NOVITA' : Isabeau, Navarre e suo figlio Anouk-Tristan sono i primi clc in Italia a conseguire il C.A.L. 2


DATA
CLC
MANIFESTAZIONE
CLASS.
BREVETTI
 
18.05.2009 Anastasia SVP Samorin (SK) ECC. SVP1  

Anastasia ha superato con successo la prova di resistenza SVP di 40km, tenutasi a Samorin in Slovacchia. Nonostante lo scarso allenamento e il caldo inconsueto per la stagione, la piccola Evelina è diventata la maratoneta della famiglia! Il tempo di poco superiore alle tre ore le ha permesso di qualificarsi come ECCELLENTE e quindi di ricevere il certificato internazionale di LAVORO. GUARDA LE FOTO DELLA PROVA SVP ! NEW

DATA
CLC
MANIFESTAZIONE
CLASS.
BREVETTI
piste
obbedienza
attacco
04.05.2003
Navarre
Campionato Regionale S.A.S. - Orte
ESORDIENTI
--
77
94

Grande emozione in campo, insieme ai malinois e ai pastori tedeschi ci siamo presentati noi clc: Isabeau, la più piccola di appena un anno, Navarino con suo figlio Tristan e un"amichetto" di entrambi Oliver. E' una tappa fondamentale di esordio dei clc Italiani nel mondo delle prove di lavoro.Che i clc siano belloni è ormai chiaro, ma c'è ancora tanto da dimostrare nei campi di lavoro.Il CAL2 sarà a breve riconosciuta dall' ENCI come prova di attitudine al campionato necessaria per l' assegnazione del titolo di campione sociale per il club dei clc.La prova ha tre scopi principali: dimostrare la socializzazione del soggetto attraverso l' indifferenza al gruppo, l' indifferenza allo sparo e dulcis in fondo la parte più divertente a detta di Navarre e Isabeau l' attacco alla manica. In questo Navarrino ha dato il meglio di se facendosi sollevare in aria e ruotare a 360 gradi dal figurante, caspiterina che ragazzo gajardo per la piccola isaborkolina !!! Un grazie particolare al nostro addestratore Marco Reale per la semplicità a la disponibilità con la quale ci addestra e al giudice di gara Massimo Buchicchio per il suo entusiasmo per gli esordi di questa razza.

 

DATA
CLC
MANIFESTAZIONE
CLASS.
BREVETTI
piste
obbedienza
attacco
04.05.2003
Navarre
Campionato Regionale S.A.S. - Orte
ESORDIENTI
--
77
94

In classe ESORDIENTI non c'è la pista e il massimo puteggio per ogni prova è 100 .In obbedienza ho fatto una bellissima condotta, la migliore, poi però nel salto ho deciso di non ritornare (mi scappava, la dovevo fare proprio sulla palizzata) e nel terra libero ho resisito solo un minuto...e vabbè! Mi sono rifatto nell' attacco, non è stato uno dei miei migliori, però ho risalito un po la classifica! E' stata una bella esperienza per tutti noi, nonostante il caldo attufato.

 

hback