Beau Isabeau Z Peronowki


 

Ciao, io sono la nuova conquista di Navarrino...è arrivato fino in Polonia per prendermi ! Sono nata a Pozna il 26.11.2003, presso l' allevamento Z Peronowki, la mia mamma è la bellissima Jolly Z Molu Es e il mio papà è Borko Kvollarov Dvor (il nome dice tutto...).

Susanna e Gianluca ancora si ricordano di papà Borko e delle bottigliate in testa che rimediò ad Amsterdam durante la mondiale...e quindi spesso mi minacciano con una bottiglietta di succo di frutta !

Ancora non si capisce a chi somiglio, spesso sembro Jolly ma poi basta che corro un po e faccio la scemotta e mi viene la faccia da "Borkola" .

Sono molto vivace e spavalda (specialmente con vicino il mio Navarre) ma sono anche molto fragile....se mi sgridano mi arrabbatto tutta e riesco sempre a farla franca...chi avrebbe il coraggio di sgridare una cagnolina così simpatica e indifesa ?

Ho un solo cruccio : quando cammino per strada e cerco di fare la simpatica, in molti mi scansano terrorizzati. Susanna e Gianluca dicono che è colpa degli occhi da cattiva e che invece Navarrino, lui si che era dolce e buono, tutti lo accarezzavano inteneriti.

esente displasia
anche : HD - A
gomiti: ED-0/0
codice di selezione tecnica:A63 E1 Of R1 P1

pedigree

 

Risultati Esposizioni Bellezza : Risultati Lavoro :

- 2° ECC al RADUNO del CLUB CEKO

- 3° ECC al RADUNO di SERRAMAZZONI

- C.A.L. 2