E' NATA UNA NUOVA STELLA


novità 2009 : il videoclip delle scene girate da Navarre nell' episodio "The Big Hunt" :

- EMPIRE (formato .wmv- 38mb )

- EMPIRE (formato .mp4 - 48mb.)

Chi non ha sognato mai di approdare ad Hollywood?
Per qualcuno di noi i sogni si avverano; va bene, va bene dovranno ancora arrivare le proposte per Zanna Bianca, Rin Tin Tin o Rex ma è già una grande soddisfazione essere stato il protagonista di un episodio intitolato "La grande caccia" di un nuovo serial tv americano in coproduzione con la Disney intitolato Empire che andrà in onda in America a settembre e arriverà in Italia chissà quando.

Non è stato difficile per un bellone come me ottenere la parte che sarebbe dovuta essere di un vero lupo...... ma per certe cose ci vuole una certa stoffa, una certa dimestichezza davanti alle telecamere e un grande affiatamento con l' uomo. Ebbene si lo staff era composto da parecchie persone che si agitavano e strillavano in continuazione ed io a piede libero dovevo rimanere concentrato sulla mia battuta...

Sul set mi hanno sempre accompagnato Susanna e Gianluca e all' ultima ripresa mi ha fatto la sorpresa di venire pure Sarka, in fondo è stato merito suo se sono stato scelto, infatti Riccardo (responsabile della selezione degli animali per il set) aveva contatto il suo allevamento in cerca di un soggetto addestrato. Mi ha condotto sul set Massimo Perla con il quale ho da subito instaurato un bel rapporto di reciproca fiducia, è veramente in gamba davanti alle telecamere e sa sempre come ottenere il meglio da me e dagli altri.

" Pretty", "Unbelieveble", "Genial" sono i commenti di Kim Manners (il famoso regista di Charles Angel, X-Files, Millenium, Baywatch e molti altri) ogni volta che giravo io.

Le scene erano spesso articolate e venivano girate sia all' aperto sia al chiuso: ho girato la scena dell' orgia, la scena con i cavalli la fuga nel bosco e hanno ripreso la mia bella andatura di profilo e da dietro inseguendomi da molto vicino con un pick-up lanciato a 40 km. l' ora .

Le scena più intrigante è stata quella in cui annusavo il collo di una bella ragazza morente fingendo di cibarmi delle sue tenere carni.. io ero tutto preso dal tacchino che aveva sul collo e lei era tutta terrorizzata dalle mie slinguazzate!

Mi direte: ammazza come si è montato la testa questo! Ma io trovo che sia una gran cosa che un semplice cagnolino come me, per giunta cecoslovacco (se ne sentono di cotte e di crude su di noi) abbia dimostrato un grande equilibrio durante le scene "pericolose" una grande docilità e un grande attaccamento ai propri padroncini.

Oltre che la recitazione mi ha dato filo da torcere la preparazione del set: gente che strillava all' improvviso, fuochi che si accendevano dal nulla, arredi che si spostavano da soli e come se tutto ciò non bastasse la famigerata prova delle luci e delle riprese per vedere se durante la recita stavo in campo o fuori campo.

Devo dire che a dispetto di tutto ciò non mi sono mai innervosito, anzi piangevo quando mi rimettevano in camper!

Mi raccomando amici lupacchiotti trattate sempre bene i vostri padroncini e loro vi ripagheranno con delle bellissime esperienze....

Un ringraziamento particolare a Marco Reale che mi addestra ed è anche grazie a lui che sono arrivato a questi risultati.

 

Arimminum Last Navarre

 

PHOTOGALLERY